FEWX Cents Donations

Mercoledì 12 Ottobre ore 12.30
Registrati On Demand

Come le aziende possono affrontare una nuova generazione di consumatori, sempre più attenti all’impatto dei loro acquisti

Per la maggioranza dei consumatori è ormai prioritario acquistare da brand che siano attenti alla filiera, alla comunità e all’ambiente. Infatti, a parità di qualità e prezzo, il 91% di questi preferisce acquistare da un marchio che supporta una causa in cui crede.

Parleremo delle campagne che le aziende possono attivare a sostegno di cause sociali ed ambientali (cause marketing) e trasformare l’acquisto in un’esperienza ad alto impatto in grado di coinvolgere emotivamente il clienti.

Relatori

Riccardo Valobra

Co-founder

Alessio Mazzalupi

Co-founder

Chiara Carteny

Social Media Manager

FEW X

Relatori FEWX Focus Gianmattia Bazzoli Jonathan Figoli

FEWX FOCUS

FEWX YOURGroup

FEWX VIDAS

FEW PEOPLE

Leonardo Becchetti FEP Anteprima

Leonardo Becchetti

Antonio Augeri FEP Anteprima

Antonio Augeri

Alessandro Rimassa FEP Anteprima

Alessandro Rimassa